Please, in order to use the application, enable script in your browser.

Energia e Risparmio » www.marcozarantonello.perito.it

N. Iscrizione all'albo

1816

Data Iscrizione

2007

Provincia

Vicenza (Veneto)

Specializzazione

Meccanica

Risparmiare nell'edificazione, significa spendere bene e non spendere troppo o poco o come sovente capita, spendere male.
Le fasi nell'edilizia:
          - pensare
          - discutere con progettisti e imprese
          - progettare
          - edificare

Chi non osserva questa cronologia, spesso si imbatte in varianti più o meno continue, le modifiche in corso d'opera nella costruzione che spesso sono dei veri e propri rattoppi che oltre a far lievitare i cosi vanificano il lavoro fatto dai progettisti.
 Inutile, ambire al TOP gamma "classe A"; un edificio ottimo è già la classe B, l'importante è che ci si arrivi tramite progetto fatto da progettisti al passo con l'evoluzione tecnologica e normativa e da imprese di qualità.

Una volta edificato e rispettate le leggi e norme vigenti, il vostro edificio, sarà un edificio di ottima qualità, nonchè a basso costo di gestione.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PERFEZIONE : evitare condense superficiali e formazioni di muffe. Necessario con le nuove costruzioni il controllo preciso dei ponti termici, ossia gli spigoli interni dell'edificio. Per questo, offro ai clienti di richiedere, L'ANALISI AD ELEMENTI FINITI dei punti critici per evitare il formarsi delle  muffe con il tempo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ACE ( Attestato  di  Certificazione Energetica ) ..  a low cost ??  ... NO GRAZIE !!!!  

proliferano certificati da 3 soldi ..  a certi prezzi, lavorare in conceria si guadagna 5/10 volte di piu, se fatto. Il dubbio è che NON SIA FATTO, ma SOLO COMPILATO.
Nella sezione link, il collegamento alla new.
Ricorda, che il certificato non è un pezzo di carta come in molti vogliono farti credere, bensì il valore del tuo immobile, quindi il prezzo che  lo hai pagato.
03/11/2011

new in WWW.TECNICI.IT 23/luglio 2012
Verso una certificazione energetica garantita
Va in questa direzione l'intesa firmata da Sacert e Officinae Verdi: oggi solo il 12% degli immobili possiede un attestato a norma di legge.

QUINDI AGGIUNGO 88% A RISCHIO PROCEDURE PENALI PER FALSI CERTIFICATI E ANNULLAMENTO ATTI

WWW.EDILPORTALE.COM
Certificazione energetica: Italia deferita alla Corte UE
Leggi italiane non conformi alle norme sugli attestati di rendimento energetico.

27/04/2012 - La Commissione europea ha deciso di deferire l’Italia alla Corte di giustizia dell’UE per non essersi pienamente conformata alla direttiva 2002/91/CE sul rendimento energetico nell’edilizia.